Padova, Peghin: “Momento emozionante con due padovani in prima squadra: Moro colpo determinante”

Condividi

Di Riccardo Bomparola

Il Padova riabbraccia uno dei suoi ragazzi e il presidente Francesco Peghin non nasconde la soddisfazione per il ritorno di Luca Moro. La presentazione dell’attaccante è stata l’occasione per sottolineare il significato di un’operazione che va oltre il semplice rafforzamento della rosa.

«Ci tenevo particolarmente a essere qui per la presentazione di Luca – ha spiegato Peghin – perché si tratta di un ritorno importante. Ha trascorso quattordici anni nel vivaio del Padova e oggi abbiamo la possibilità di presentare il secondo padovano della nostra squadra, dopo Matteo Lovato. Uno in difesa e uno in attacco: è un momento davvero bello».

Il presidente vede nel rientro di Moro un altro tassello di un progetto che sta prendendo forma. «Stiamo costruendo qualcosa passo dopo passo. Avevamo la necessità di intervenire nel reparto offensivo e con Luca abbiamo messo a segno un colpo determinante. È un giocatore che ha qualcosa in più, anche per il suo legame con Padova. È un padovano che ha coltivato il sogno di tornare qui dopo aver calcato palcoscenici importanti e oggi è pronto a mettersi nuovamente a disposizione della squadra».




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com