Mailbox 24! Le vostre mail sempre in diretta

Condividi

Le vostre mail sempre in diretta: clicca qui e aggiorna

Ore 16.20 – Paolo: “Qualche giorno fa vi ho scritto un messaggio nel quale lamentavo la mancanza di notizie sul vostro sito del Padova. A tuttoggi noto con stupore che la situazione non è mutata e che le notizie sono ferme al 14 di aprile u.s., come mai?? Se possibile rispondetemi. Ringraziandovi anticipatamente. Paolo” (d.c. – Ti suggerisco innanzitutto di leggere le risposte qui sotto. Un problema che ho riscontrato ieri con un lettore è che entrando dall’applicazione google per android il sito non era aggiornato, ma che digitando normalmente l’indirizzo ex novo, il sito funziona correttamente. Il consiglio è sempre lo stesso: svuotare la cache del browser utilizzato, riaprire l’homepage di padovagoal ridigitando l’indirizzo completo eventualmente da altra scheda e altra finestra, utilizzare un browser aggiornato)

Ore 16.00 – Massimo: “Ciao,sono un paio di settimane che non riesco ad aggiornare il sito di Padovagoal.Nelle ultimissime in prima pag. le notizie sono rimaste a Legnano-Pd a -4 gg,può essere una cosa causata dal mio pc o dal vs sito?Grazie x quello che fate” (d.c. – Il consiglio è sempre lo stesso: svuotare la cache del browser utilizzato, riaprire l’homepage di padovagoal ridigitando l’indirizzo completo eventualmente da altra scheda e altra finestra, utilizzare un browser aggiornato)

Ore 22.20 – Gianfranco: “Sito aggiornato a mercoledi 15 aprile :-(” (d.c. – Il consiglio è sempre lo stesso: svuotare la cache del browser utilizzato, riaprire l’homepage di padovagoal ridigitando l’indirizzo completo eventualmente da altra scheda e altra finestra, utilizzare un browser aggiornato)

Ore 22.10 -Luigi: “Adesso via Molon e si parte alla grande per un grande futuro !!!!!!”

Ore 22.00 – Gianni1959: “Salve, grazie alla società per l’annata magnifica, grazie a Padova goal per l’informazioni continue e per chi avesse problemi sugli aggiornamenti del sito a volte mi capita e io vado sul link e con il tasto destro del mouse aggiorno e tutto torna normale”

Ore 17.00 – Mattia: “I biglietti si possono prendere anche a Legnago! Noi abbiamo acquistato i biglietti ieri pomeriggio tra le 17 e le 18 direttamente allo Stadio di Legnago senza alcun problema!”

Ore 16.50 – Paolo: “Il vostro sito risulta bloccato al 14 aprile, per cui non riesco ad avere più notizie del Padova. Lo state per caso ristrutturando? Vi Ringrazio anticipatamente per la risposta”. (d.c. – Stiamo effettivamente facendo una ristrutturazione. Vi preghiamo di segnalarci tutti i problemi che dovessero sorgere. Il problema continua anche oggi? Vi invitiamo a cancellare comunque il più spesso possibile la cache del vostro browser)

Ore 13.30 – Enrico V.: “Giusto giocare a Legnago. il loro stadio è li, non a Rovigo. il rispetto prima di tutto. Comunque presenti, con o senza biglietto”.

Ore 16.00 – Francesco: “Sono sempre stato curioso di vedere l’ingresso dei giocatori dal loro punto di vista, cosa sentono negli spogliatoi e soprattutto nel tunnel. Siccome è da un po’ che leggo varie interviste anche dei giocatori, lancio un’idea per un bel servizio: dagli spogliatoi al campo, magari con una telecamera (e un buon audio) il giorno della partita… si può fare, almeno fin che siamo in Serie D (quindi forse è meno proibitivo per regolamenti ecc)? Grazie!”

Ore 15.50 – Augusto: “Alla fine i veronesi l’hanno spuntata, così molti padovani non riusciranno a comprare il biglietto e quelli che lo avranno saranno pure divisi in due tribune. Come ringraziamento propongo che nessun padovano spenda un solo euro a Legnago. Del PIL di Legnago non ce ne frega un c….”

Ore 15.40 – Maurizio: “Buongiorno Dimitri: chiedo di farci da portavoce sulla richiesta di allestire un MAXISCHERMO per domenica. l’ideale sarebbe per questioni di luce al Palageox o al Palsport San Lazzaro. Poi …. che la festa abbia inizio. Grazie”

Ore 15.30 – Fra: “@Gabriele Menozzi, stai attento è Legnago non Legnano, che non ti ritroviamo domenica a girare per la Lombardia… (ovviamente scherzo!) E TANTO GIA’ LO SO…”

Ore 12.10 – Alberto P.: “Concordo con chi scrive che ogni Domenica ci deve sempre e ribadisco sempre essere la società di turno , solo perchè gioca contro il Padova, che deve fare il fenomeno. Non penso che i bar o i ristoranti di legnago riempiti da tifosi padovani daranno la percentuale al legnago calcio, non penso neanche che la società autostrade e gli autogrill daranno una percentuale al Legnago calcio, e non penso neanche che il Legnago ne tragga vantaggio nel giocare in uno stadio da 2000 posti piuttosto che in uno da 5000. Con 5000 posti verrebbero venduti 5000 biglietti questo è sicuro, e tra l’altro avrebbero un ottimo incasso. Non capisco questa reticenza nel voler spostare lo stadio, non rischiano la retrocessione, non andranno ai play off ma che ca…… voglio .!Tutti a legnago o speriamo a Rovigo e facciamogli vedere che oltre ad essere la capolista ci vuole anche un pò di rispetto”

Ore 10.00 – Gabriele Menozzi: “Mi rendo conto che a noi farebbe piacere poter giocare in uno stadio più capiente ma, mi rendo però anche perfettamente conto che questo comporterebbe per Legnano una grande perdita di denaro. Mi riferisco soprattutto al settore indotto della zona come ad esempio ristoranti bar ecc ecc che quel giorno sarebbero sicuramente esauriti. Non possiamo dargli torto poveretti”

Ore 00.00 – Giuseppe: “Ciao Dimitri, non vedo l’ora che l’agonia di questa categoria di merda finisca! Ogni settimana c’è qualche fenomeno (adesso tocca al Legnago), che cerca in qualche modo di ostacolarci. E così facendo questi fenomeni non capiscono che mettono ancora più rabbia ai giocatori, che gliene faranno almeno tre!”

Ore 23.50 – Frapacca1900: “E’ giusto che la partita venga giocata in casa del Legnago , siamo noi fuori categoria non loro. Come dare torto al Legnago che vuole fare festa in casa sua e che sarà una partita storica per loro : quando mai riempiranno ancora lo stadio ? Giochiamola lì e basta e poi faremo festa a casa nostra”

Ore 23.40 – Augusto: “Buongiorno Dimitri, ma questi cancari di veronesi ci manderanno un po’ di biglietti da acquistare all’Euganeo o dovremo andarceli a comprare a Legnago?” (d.c. – A quanto pare arriveranno mercoledì o giovedì)




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com