Mailbox 24! Le vostre mail sempre in diretta

Condividi

Le vostre mail sempre in diretta: clicca qui e aggiorna

Ore 14.30 – Gianni: “Volevo fare i complimenti ad Amirante per il debutto fantastico che ha fatto. Ieri ero in Est e l’ho seguito con attenzione, ha dei movimento da vero bomber, penso che ci tornerà molto utile. Forza Padova e forza Bergamin!”

Ore 14.20 – Luciano: “Cosa potevamo chiedere di più ad una società che,in quattro e quattr’otto, ha costruito le fondamenta di una squadra la cui amalgama rasenta la perfezione. Un grazie a questa società che,in silenzio, Sta costruendo un futuro negato da incompetenti,gonfi di un orgoglio presuntuoso che ha portato il Mitico Padova alla soglia del fallimento;negando la realtà di una conduzione demenziale. Grazie presidente, amministratore delegato, direttore sportivo, allenatore,giocatori tutti.Avete dato a Padova e tifoseria quanto mancava da anni. Buone feste a tutti indistintamente, dal primo all’ultimo ma non ultimo facenti parte di questo gioiellino chiamato Bianco Scudati Padova”.

Ore 14.10 – Giampaolo: “Dopo la vittoria del padova sull’union ripa dico a società e squadra ” B ” come bravissimi ma anche come categoria che merita !!! Un Presidente ( e una Presidentessa ) & c. eccezionali , un diesse serio e preparato , una squadra compatta e ben guidata , è chiaro che ci sono tutti gli ingredienti per ben sperare nel futuro . Mancava al bellissimo tassello costruito questa estate un finalizzatore , ne è andato via uno e ne sono arrivati due , e guarda caso AMIRANTE si è dimostrato un vero cecchino ………. Rimaniamo con i piedi ben piantati a terra , e un GRAZIE a questa societa’ che rappresenta il cuore dei veri tifosi padovani . Giampaolo “.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com