REGGIANA-UNIONE VENEZIA 1-0

Condividi

Angoli: 2-0.
Recupero: 1′ + 3′.

Si conclude con il risultato finale di 1 a 0 il match tra Reggiana ed Unione Venezia. Il goal partita e’ stato messo a segno al 15 della ripresa da Alessi su rigore. Il risultato, frutto di un goal solo, segnato peraltro su calcio piazzato, rispecchia ampiamente l’andamento dell’incontro: poche idee, pochi tiri in porta, poche occasioni degne di nota.
45′ st 3 minuti di recupero.
39′ st Sostituzione per la Reggiana: esce Alessi, entra Dametto.
38′ st Ammonito Di Bari.
37′ st Colpo di testa del neoentrato Cori, parato da Bellucci. Si tratta del primo tiro in porta degli arancioneroverdi nella ripresa.
36′ st Sostituzione per l’Unione Venezia: esce Campagna, entra Cori.
32′ st Sostituzione per la Reggiana: esce Ruopolo, entra Anastasi.
27′ st Fortunato respinge due tentativi consecutivi di conclusione da parte degli avversari.
26′ st Sostituzione per la Reggiana: esce De Silvestro, entra Cavion.
24′ st Corner per la Reggiana.
23′ st Bellucci esce dai pali e blocca, in due tempi, una sfera insidiosa nei pressi della quale c’era l’accorrente Bocalon.
20′ st Tiro da fuori area rimbalzato per la Reggiana, Fortunato para senza problemi.
18′ st Sostituzione per l’Unione Venezia: esce Margiotta, entra Capellini.
14′ Calcio di rigore per la Reggiana. Pasini commette fallo su Alessi e per questo viene espulso. Dal dischetto, lo stesso Alessi non fallisce. 1-0.
10′ st Ammonito Ruopolo.
2′ st Ammonito Solini.
Si conclude senza troppi sussulti il primo tempo del match. Partita, fino ad ora, con pochissimi spunti degni di nota.
45′ 1 minuto di recupero.
44′ Tiro da fuori area rimbalzato per la Reggiana, Fortunato blocca la palla senza troppe difficoltà.
35′ Tiro forte di Alessi da fuori area, a portiere praticamente battuto, la palla finisce sul fondo.
34′ Tiro diagonale diretto alla porta di Margiotta, la sfera finisce fuori di poco.
32′ Ammonito Gallo.
19′ Tiro diretto in porta di un avanti della Reggiana. Fortunato blocca la sfera ma poi gli sfugge dalle mani e finisce in corner.
12′ Tiro-cross dalla sinistra per la Reggiana. Il pallone sorvola tutta l’area di rigore senza che ci sia nessuno pronto ad agganciarlo, e così finisce sul fondo.
4′ Punizione a pochi metri dal limite dell’area per la Reggiana. Calcia Viapiana, la sfera finisce di poco alta sopra la traversa.

Sono giunte le formazioni ufficiali del match. La Reggiana schiera: Bellucci, Bandini, Possenti, Fondi, Solini, De Giosa, Rampi, Viapiana, Ruopolo, Alessi, De Silvestro. In panchina, agli ordini di mister Marcello Montanari: Zima, Dametto, Zanchi, Bovi, Cavion, Cais, Anastasi. L’Unione Venezia risponde con: Fortunato, Campagna, Lancini, Pasini, Di Bari, Sosa, Gallo, Carcuro, Bocalon, Margiotta, Kirilov. A disposizione di mister Alessandro Dal Canto: Vigorito, Bertolucci, Calamai, Capellini, Franchini, D’Appolonia, Cori. Arbitro della gara il signor Niccolò Pagliarini di Arezzo, assistito dai signori Edoardo Raspollini di Livorno e Alberto Piazza di Trapani.
Splendida giornata di sole a Reggio Emilia




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com