Mailbox 24! Le vostre mail sempre in diretta

Condividi

Le vostre mail sempre in diretta

Ore 11.10 – Augusto: “Mimmo sei molto divertente e anche il tuo diminutivo tipicamente padovano fa morir dal ridere. La verità però è che in assenza della Fattori la squadra avrebbe la sensazione di giocare all’interno del museo delle cere. E abbiamo dimostrato di essere anche spiritosi. La simulazione del lancio di petardi è stata fantastica ahahahaha. Ecco se fino alla fine della stagione i petardi li lanciamo così ci facciamo quattro risate ed evitiamo multe, diffide e squalifiche. Alla squadra chiedo solo, visto che non sono più giovanissimo, di non farmi più vivere finali come quello di ieri. FORZA BIANCOSCUDATI E AVANTI TRIBUNA FATTORI SEMPRE!”

Ore 11.00 – Robby: “E’ ormai sotto gli occhi di tutti che dopo la sconfitta con l’Alto vicentino, la squadra fa una fatica allucinante a comporre la manovra di gioco, siamo lenti, prevedibili, contro ragazzini come quelli di ieri che corrono per 90 minuti. Quello che mi preoccupa ancora di più è la mancanza di lucidità sottoporta, cosa che negli avversari (union pro e montebelluna) non manca affatto…
Ho notato tra l’altro la presenza di un fantasma in campo di nome Zubin… questo giocatore se è quello visto ieri è completamente bollito…zero scatti, zero propositivo, per non parlare dell’occasione di ieri praticamente a porta vuota… domanda: MA Parlato mette in campo i giocatori solo perchè li ha allenati lui (in passato) e quindi si fida, piuttosto che vedere le reazioni in campo e magari mi lascia in panchina un’ Amirante? Mah…comunque se non altro abbiamo vinto e questo è quello che conta….vamos padova….”

Ore 21.20 – Nicola G.: “Mi sembra un po’ immeritato solo un “6” a Zubin nelle pagelle di Fuser Poli (di cui di solito condivido pienamente i giudizi). Più che altro è mancato un po’ il carattere oggi. Niente di grave, è un momento difficile, passerà, ne sono sicuro”.

Ore 21.10 – Gianni: “Il cuore è contento, la ragione dice: solo un gran culo, così non andiamo da nessuna parte”

Ore 21.00 – Mimmo: “Buonasera. Oggi finalmente ho avuto il piacere di toccare con mano il tifo ultras, da abbonato alla est. Bene, nell’ordine i ragazzotti (e anche i ragazzetti e le ragazzette, purtroppo) hanno augurato la morte a due persone, fischiato il giocatore avversario di colore e urlato un coro sbagliando l’accento della città (Padòva). Loro dicono di essere il Pàdova: siam belli che freschi.
Grazie. Mimmo”

Ore 13.00 – Frapacca1900: “Dai che continua la risalita !!!! FORZA PADOVAAAAAA”

Ore 23.50 – Nicola G.: “Ottima scelta per il Catania scegliere Marcolin come nuovo allenatore, già erano messi male prima, adesso col suo mitico calcio champagne finiscono in eccellenza diretti…”

Ore 23.00 – Augusto: “Giacomo, ma sei stato in letargo per 2 settimane??? La Fattori ha ammesso subito di essere moralmente responsabile, poi sono venuti fuori quelli del Fronte Opposto che hanno detto: “Siamo stati noi, ma poiché nei tempi bui in 15-20 abbiamo girato tutti gli stadi d’Italia…” Pertanto di quali pregiudizi parli??? Il biglietto costa 13,50€ nella Est. Per questa cifra nessuno va in rovina!!! FORZA BIANCOSCUDATI! NON VI LASCEREMO MAI SOLI!”

Ore 10.40 – Augusto: “Buongiorno, i biglietti per domani si possono acquistare già da questa mattina. TUTTI ALLO STADIO!!!”

Ore 10.00 – Antonio Equisetto: “Preg.mo Dott.Canello, desidero chiederLe se l’incontro verra’ disputato a porte chiuse. Grazie e complimenti a Lei e a TUTTA LA REDAZIONE. antonio equisetto” (d.c. – Sarà chiusa soltanto la Tribuna Fattori)

Ore 09.50 – Giacomo: “Io che ho l’abbonamento in Tribuna Fattori, che a Valdagno non c’ero, devo pagare il biglietto in un altro settore per vedere la partita? Comunque è una vergogna, perchè nel settori ospiti, non c’erano solo gli Ultras, quindi perchè fare pregiudizi?”

Ore 15.30 – Francesco Giglio: “Caro Dimitri riguardo a Cuffa penso che il suo tempo a padova sia terminato visto che in estate non ha dato la sua disponibilità. Adesso vorrebbe tornare a svernare e ha ragione il presidente a non prenderlo. Cordiali saluti Francesco Giglio”

Ore 11.50 – Andrea: “Data la situazione di estrema emergenza che si è venuta a creare con gli under, ci troviamo domenica a dover schierare un portiere che, se tutto andrà bene, arriverà oggi. Non sarà un rischio eccessivo?!? Inoltre, tra infortunati (Busetto), acciaccati (Degrassi, Bortot) e squalificati (Mazzocco) gli unici abili per domenica mi pare restino: Salvadori, Mattin e Pittarello. Ipotizzando quindi che rientri Dionisi come esterno difensivo destro, a sinistra andrebbe Salvadori (nel suo ruolo naturale) e Mattin a centrocampo. E’ ipotizzabile poter schierare un 4231 con Pittarello esterno al posto di uno tra Petrilli e Ilari? Io credo che questo ragazzo, a meno di non dover essere messo in campo per forza maggiore (regola degli under), se non si adatta a fare anche il ruolo di esterno non abbia più la minima possibilità di vedere il campo data la presenza dei tre ben più titolati ed affidabili centravanti di cui disponiamo. Quindi chiedo a voi della redazione che lo avete visto giocare anche in allenamento: è eresia pensare che possa ricoprire il ruolo di esterno offensivo?” (d.c. – Molto difficile che possa fare quel ruolo, se non per estrema emergenza) 

Ore 11.00 – William Giunta: “Volevo dire che cuffa deve tornare sarebbe un innesto importante in questo momento dai presidente dai questo sforzo X noi tifosi”

Ore 17.50 – Alberto: “Leggendo il loro comunicato pare proprio che dopo dieci giorni dal fatto il fronte opposto si è preso la responsabilità dei lanci dei petardi. O sbaglio?”

Ore 17.40 – Nicola G.: “In un momento un po’ complicato come questo il ritorno di Cuffa sarebbe stato un tonico importante per la tifoseria, ma devo essere sincero, sono rimasto un po’ deluso che quest’estate non sia stato il primo a dire che sarebbe restato in qualunque serie”.

Ore 17.30 – Pietro: “Leggo con frequenza questo sito per aggiornarmi sul Padova, evitando, da qualche mese, di leggere, pure, le mail dei…”tifosi”! Semplicemente perchè basta che un tizio, calcisticamente ignorante, scriva quattro baggianate che i paladini scudati rispondono in merito, occupando spazio per nulla. Pertanto trovo stucchevole e stupido, a parte qualche rarissima mail intelligente, perdere il mio tempo con “botte e risposte” che solo mamma democrazia, infinitamente buona, permette su questo “gioiello” di sito. Ci sarebbero decine di spunti sul Padova per aprire tra TIFOSI un dibattito interessante…ma ahimè ci sono le tastiere ma non la testa!”

Ore 17.20 – Alessandro Z Mestrino: “Rapina al Bristol Buja……non perdete tempo e senza investire soldi pubblici chiedete direttamente a Penocchio e Valentini”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com