Padova, Roberto Bonetto: “Il ricorso? Credo siano decisioni politiche… Ci vuole più rispetto per Padova, siamo una realtà diversa dalle altre!”

Condividi

Queste le dichiarazioni rilasciate alla nostra redazione ed ai colleghi di “Mattino” e “Gazzettino” dall’amministratore delegato biancoscudato Roberto Bonetto:

“Il ricorso? Domani vado a Roma con l’avvocato, all’una discuteranno il ricorso e faremo le nostre osservazioni verbali facendo leva sulla responsabilità oggettiva perché In trasferta la responsabilità della sicurezza non è nostra. Ottimisti? Più che altro speriamo… Credo che siano decisioni politiche queste. Dovrebbero considerare che siamo una realtà diversa, ci vuole più rispetto per questa città, per questa squadra e questi tifosi. Fino ad ora abbiamo tenuto sempre un profilo basso, ma non ha pagato. Evidentemente nella vita chi grida vince… In casa nostra non è mai successo niente, anche perché noi spendiamo 70.000/80.000 euro per la sicurezza all’Euganeo. In trasferta non possiamo controllare duemila persone…”




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com