Lega Pro, squadra ammutinata contro Diquigiovanni per l’esonero di Marcolini. Ma oggi allenamenti regolari per il Real Vicenza

Condividi

VICENZA – Si è allenato regolarmente e senza ammutinamenti nella giornata di oggi il Real Vicenza. Paolo Favaretto ha diretto una doppia seduta dopo che martedì la squadra aveva chiesto e ottenuto un confronto con il presidente Lino Diquigiovanni. Motivo del contendere l’esonero di Michele Marcolini, arrivato inatteso ma non troppo considerati i precedenti della passata stagione (Mario Vittadello fu esonerato da quarto in classifica) e che non è stato preso bene dai giocatori. Risultato: la seduta programmata per il pomeriggio di martedì è stata annullata, mentre oggi l’ammutinamento è rientrato e non ci sono stati ulteriori colpi di scena. Insomma, il neotecnico Favaretto, arrivato in una situazione caotica e tutt’altro che tranquilla, sembra essere riuscito a rasserenare gli animi. Adesso resta da capire come la squadra reagirà sul campo agli ultimi scossoni.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com