Padova, inaugurato a Rubano il Club Civico26 Biancoscudato. Bergamin: “Speriamo di fare ancora di più per questa meravigliosa piazza”

Condividi

Inaugurato in serata a Rubano il nuovo club Civico 26 Biancoscudato guidato da Enrico Tenan. Presente una delegazione del Padova, con Bergamin, De Poli, Sentinelli, Mazzocco e Salvadori che sono intervenuti all’appuntamento. Queste le principali dichiarazioni raccolte.

Enrico Tenan (presidente Civico26 Biancoscudato): “Un grande ringraziamento a questa società per quello che ha fatto, senza guardare ed entrare nel merito di quanto accaduto in passato. Spero che molta gente decida di iscriversi al nostro club. Ringrazio il mio amico Fabrizio De Poli per avermi regalato questa sua splendida maglietta di quando era giocatore”

Giuseppe Bergamin (presidente Padova): “Buonasera a tutti. Penso che il valore di un presidente sia importante e mi equiparo alla presidenza del Civico26 biancoscudato quei dea curva sud. Auguro loro di poter avere tante iniziative e di partecipare attivamente all’attività della società. Se vogliamo lavorare in trasparenza il nostro impegno deve andare di pari passo all’entusiasmo che ci circonda. Se Dio ce la manderà buona speriamo di fare ancora qualcosa di più e qualcosa di meglio per questa meravigliosa piazza”

Fabrizio De Poli (direttore sportivo Padova): “Enrico Tenan è un amico da qualche anno e condividiamo una passione per questi colori. Questa passione mi ha permesso di commettere qualche errore in meno perché conosco questa piazza da tanti anni. Abbiamo un sogno, lo esaudiremo spero e poi con grande umiltà speriamo di poterci mettere a lavorare per qualcosa di importante”

Davide Sentinelli (difensore Padova): “C’è sempre stata grande chiarezza da parte dalla società, questo sin dall’inizio e sono convinto che taglieremo il traguardo per primi. So che vinceremo il campionato, ne sono sicuro perché ci sono tutti gli ingredienti per arrivare davanti a tutti. Manca poco e sono sicuro che ce la faremo. Ne sono sempre stato convinto, anche nel giorno in cui perdemmo con l’AltoVicentino”

Giorgio Ferretti (presidente Aicb): “È sempre un piacere quando nasce un nuovo club e so quanto Enrico ha lavorato per rendere possibile tutto questo. Lunga vita al Civico26 Biancoscudato!”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com