Legnago-Padova, si gioca a Legnago. Bergamin: “Niente Rovigo, un peccato. 1250 biglietti a disposizione, più i loro invenduti”

Condividi

Manca solo l’ufficialità, ma Legnago-Padova si giocherà al Mario Sandrini di Legnago e non a Rovigo. La notizia è filtrata pochi minuti fa ed è confermata a Padovagoal dal presidente Giuseppe Bergamin: “Confermo che l’orientamento emerso dopo la riunione fra le due Questure è quello di giocare a Legnago. Un peccato, avremmo voluto eventualmente festeggiare con più tifosi, bisognerà in qualche modo accontentarsi. Ci verranno messi a disposizione 1250 biglietti, più i rimanenti invenduti dei tifosi di casa. La Questura di Verona ha valutato che la situazione non presentasse rischi di ordine pubblico. Ci atteniamo a quello che è stato deciso. Nel pomeriggio arriverà l’ufficialità”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com