Calcio a cinque, la Luparense sfrutta la deroga e torna a San Martino di Lupari per i playoff

Condividi

San Martino di Lupari (PD), 26 aprile 2015 – Sfruttando la deroga concessa nel regolamento playoff, articolo 13.02 (“le gare valevoli per i Quarti di Finale e per le Semifinali possono svolgersi anche in impianti con capienza almeno pari a 500 posti”) la Luparense domani comunicherà alla Divisione Calcio a 5 la volontà di disputare le proprie partite casalinghe presso il palasport di San Martino di Lupari.
I Lupi tornano così nella propria tana proprio in occasione della fase più importante, suggestiva e decisiva della Serie A 2014-2015, per agevolare i tifosi e sentirli ancora più vicini alla squadra.

Cambia così il programma dei quarti playoff precedentemente comunicato: gara-2 e l’eventuale gara-3 si giocheranno dunque presso il palasport di via Leonardo Da Vinci a San Martino di Lupari, dove la Luparense non disputa una gara ufficiale dal 18 dicembre 2013 (contro il Kaos Futsal nella Winter Cup, vittoria 6-3). In quell’occasione, palazzetto sold out, fu organizzata anche la festa natalizia del club biancazzurro. In caso di passaggio del turno, i campioni d’Italia giocherebbero a San Martino anche le eventuali semifinali.

IL PROGRAMMA (aggiornato)
Gara-1: Lazio-Luparense Calcio a 5
Domenica 3 Maggio ore 20.00 – Pala Gems, Roma

Gara-2: Luparense Calcio a 5-Lazio
Venerdì 8 maggio ore 20.00 – Palasport di San Martino di Lupari

Ev. Gara-3: Luparense Calcio a 5-Lazio
Domenica 10 maggio ore 20.00 – Palasport di San Martino di Lupari




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com