Padova-AltoVicentino, Parlato: “I miei ragazzi hanno dimostrato di essere strasuperiori a loro! E Petkovic ed Amirante…”

Condividi

Queste le dichiarazioni rilasciate al termine dell’allenamento odierno da Carmine Parlato:

Sulla formazione: “Possono giocare tutti, quindi mi lascio queste ultime 24 ore per deciderla. Amirante? È disponibile, abbiamo un’arma in più per affrontare questa partita. Petkovic? Ringraziando il cielo è tutto a posto, ci sarà anche lui”.

Sull’AltoVicentino: “È senza dubbio una partita di cartello. La affrontiamo con l’obiettivo già in tasca, e sarebbe fantastico concludere con una vittoria migliorando ulteriormente i nostri numeri. Sarà una partita vera, come tutte le ultime peraltro! Si affrontano le due squadre che si sono giocate la promozione, ma i miei ragazzi si sono dimostrati nettamente superiori… La partita dell’andata? Se avessimo giocato per tre giorni non avremmo segnato, ma i miei ragazzi hanno dimostrato in 32 partite di essere strasuperiori a loro, facendo qualcosa di straordinario. Mi auguro che si possa fare come al ritorno con la Sacilese e l’Union Pro! Domani è la festa di tutti i tifosi e delle mamme, quindi vogliamo dare loro una bella soddisfazione. Giochiamo contro una signora squadra ma faremo di tutto per portare a casa i tre punti, anche se non è in una partita che si misura il valore di una squadra bensì in un campionato…”




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com