Serie B, domani partono i playoff: si comincia con Perugia-Pescara e Spezia-Avellino

Condividi

La Serie B scalda nuovamente i motori per l’appendice più dolce, quella che determinerà la squadra che andrà a far compagnia nell’Olimpo a CARPI e FROSINONE. Domani, infatti, prenderanno il via i playoff, con il turno preliminare che sancirà le avversarie di VICENZA e BOLOGNA in semifinale.

PERUGIA-PESCARA e SPEZIA-AVELLINO i match in questione, che si disputeranno in gara unica in casa delle compagini meglio piazzatesi in graduatoria al termine della regular season. In caso di parità al 90′ sono previsti i tempi supplementari, ma se il risultato dovesse rimanere in pareggio anche dopo l’extra-time, non si arriverà ai calci di rigore. Niente lotteria, andranno avanti le formazioni meglio classificatesi in campionato. PERUGIA, PESCARA, SPEZIA, AVELLINO: quattro team di altrettante piazze affamate di grande calcio, domani per due di loro inizieranno le vacanze. Mai, come questo in caso, la voglia di continuare a lavorare è tanta.

QUESTO IL PROGRAMMA COMPLETO

Martedì 26 maggio, ore 18,30 – Perugia-Pescara (B) Martedì 26 maggio, ore 21,00 – Spezia-Avellino (A) SEMIFINALI – Venerdì 29 maggio, andata (ore 18,30): Vincente B-Vicenza Venerdì 29 maggio, andata (ore 21,00): Vincente A-Bologna Martedì 2 giugno, ritorno, (ore 18,30): Bologna-Vincente A Martedì 2 giugno, ritorno, ore 21,00: Vicenza-Vincente B FINALE – Venerdì 5 giugno, andata (20,30); martedì 9 giugno, ritorno (ore 20,30)

Fonte: Alfredo Pedullà




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com