Padova, al Ristorante Al Bosco la festa per i 40 anni dell’Aicb: “Dopo tutto quello che è successo è un orgoglio essere qui”

Condividi

Serata di festa per l’Aicb, che celebra i 40 anni di attività all’Agriturismo Al Bosco. Giorgio Ferretti (presidente Aicb) ha inaugurato la serata con visibile emozione. Presenti per il Padova De Poli, Parlato e Roberto Bonetto: “I nostri 40 anni sono un traguardo straordinario ed essere qui a festeggiarli è un motivo di orgoglio. Siamo ancora qui dopo tutto quello che è accaduto ed è bellissimo essere riusciti a ripartire tutti assieme. Un anno fa stavamo piangendo di rabbia, fortunatamente si sono fatte avanti persone fantastiche e competenti che hanno fatto in modo di salvare la situazione. Questi signori hanno dimostrato che i padovani fanno risultato, i vicentini come abbiamo visto un po’ meno”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova – Vis Pesaro, Di Donato: “Primo, terzo e quinto gol irregolari: meritiamo rispetto!”

Queste le dichiarazioni di Daniele Di Donato al termine di Padova – Vis Pesaro evidenziate …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com