Calcio Padova al Plebiscito, Lino Barbiero: “Aperti a qualsiasi soluzione”

Condividi

Lino Barbiero, patron del Plebiscito Padova, commenta l’annuncio del sindaco Massimo Bitonci sull’esistenza di un progetto per portare il Calcio Padova a giocare nell’impianto di via del Plebiscito con una capienza di 8000 posti: “Ho letto con interesse e curiosità l’intervista di Bitonci al Corriere del Veneto – spiega a Padovagoal.it – e devo dire che da parte nostra c’è massima apertura e disponibilità a un’operazione di questo tipo. Aspetto che il sindaco mi illustri i dettagli del progetto, io fra l’altro sono uno storico tifoso del Calcio Padova. Fino a 20 anni fa lo seguivo sempre, poi negli ultimi anni mi sono dedicato anima e corpo al Plebiscito, ma guardo ancora con grande simpatia alla squadra di calcio della nostra città”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Arzignano, Togni: “Peccato non aver giocato col Padova, la nostra classifica poteva cambiare”

Il direttore generale dell’Arzignano Matteo Togni è rammaricato dopo la retrocessione gialloceleste maturata ai playout …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com