Venezia, è sempre più caos. Scibilia: “La cordata? Solo chiacchiere, vadano dall’avvocato e comprino il club anziché fare comunicati”

Condividi

Immediata smentita del direttore generale del Venezia Dante Scibilia (foto Corriere del Veneto) in merito al comunicato pubblicato oggi sul Gazzettino di Venezia. Questo il contenuto dello stesso: ” In merito al comunicato pubblicato oggi da “Il Gazzettino”, in cui si afferma che la società Dinamica Consult, per mezzo dello studio di un noto professionista mestrino non precisato, abbia contattato i vertici societari del F.B.C. Unione Venezia in data 24 giugno 2015 per chiedere un incontro con lo scopo di conoscere la reale situazione economico-finanziaria della società, ci teniamo a smentire quanto dichiarato non essendo mai pervenuta alla nostra attenzione alcuna richiesta da qualsivoglia soggetto legato a tale cordata. Ci teniamo a ricordare inoltre che in data 22 giugno, notizia resa pubblica a mezzo stampa, il presidente Yury Korablin ha conferito mandato a vendere ad un procuratore che successivamente ha incaricato l’Avv. Baratella di seguire le trattative di vendita con gli eventuali soggetti interessati. Ad oggi la società ha trasferito all’Avvocato Baratella tutte le informazioni necessarie per intavolare eventuali trattative e sta lavorando incessantemente per agevolare in tutti i modi possibili la cessione della società a terzi. Intendiamo restituire al mittente la critica secondo cui “qualche soggetto” della nostra società non sia interessato a salvare il club e la categoria di gioco in Lega Pro. I vertici della società e tutti i suoi dipendenti sono al lavoro tutti i giorni, week-end compresi, nonostante da 4 mesi non percepiscano stipendio. Scrivere pertanto che queste persone non stiano lavorando per il bene della squadra, della città ma soprattutto dei tifosi è affermazione tanto falsa quanto offensiva. Si invita quindi il firmatario del comunicato a contattare l’Avvocato Baratella per presentargli la cordata di imprenditori interessati all’acquisto della società e ricevere tutte le informazioni di cui possano aver bisogno. Consigliamo, visto le scadenze ormai alle porte, di non perdere tempo con ulteriori comunicati privi di fondamento ma di dimostrare il proprio interesse fornendo prove della disponibilità finanziaria necessaria a rilevare il club e a saldarne i debiti in essere”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com