Meteo Ritiro, temporali in arrivo domani a Pieve di Cadore

Condividi

Cedimento dell’anticiclone africano Caronte sulla nostra penisola, il quale lascia spazio ad infiltrazioni umide ed instabili, che provocheranno una maggiore instabilità.
Per quanto riguarda il ritiro biancoscudato di Pieve di Cadore avremo una mattinata all’insegna del cielo poco o parzialmente nuvoloso; poi, nel corso del pomeriggio le condizioni diventeranno via via più variabili, con alto rischio di rovesci e fenomeni temporaleschi, possibili anche in serata.
In lieve calo i valori termici, con le temperatura massima che sarà intorno ai 27 gradi.
Venti sempre abbastanza deboli, da Est nella prima parte della giornata, poi da direzione variabile.

A cura di Andrea Garbinato, responsabile redazione iLMeteo.it




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com