Meteo Ritiro: martedì instabile a Pieve, rischio temporali

Condividi

MARTEDI’ 28 LUGLIO

Continua a prevalere l’alta pressione sull’Italia, con sole e temperature calde, ma nella norma. Disturbi solamente su parte delle regioni settentrionali, soprattutto sui rilievi alpini e prealpini.
Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità, specie pomeridiana, sul ritiro del Padova a Pieve di Cadore. Nuvolosità irregolare nel corso della giornata, con possibilità di isolati piovaschi. Maggiore rischio di rovesci e temporali invece nel tardo pomeriggio e in serata.
Temperature massime sostanzialmente stazionarie, non superiori a 22 gradi.
Venti deboli da Est al mattino, deboli con locali rinforzi dai quadranti meridionali dopo metà giornata.

Andrea Garbinato
Responsabile Redazione iLMeteo.it




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com