Padova-Triestina, le previsioni meteo: 25 gradi e rischio temporali

Condividi

PADOVA-TRIESTINA
Test amichevole importante per il nuovo Padova di mister Parlato.
Alle ore 18, infatti, sul campo di Caorle, i biancoscudati affronteranno la Triestina.
Sulla località balneare veneta è prevista una lieve instabilità, in aumento nel corso del tardo pomeriggio/sera. Cielo da parzialmente a irregolarmente nuvoloso; non sono da escludere degli addensamenti e dei fenomeni durante il match, anche a carattere di rovescio.
La temperatura al fischio d’inizio sarà di circa 24/25 gradi con umidità relativa intorno al 60/70%. Venti deboli, ma con tendenza a rinforzo, da Nordest.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Mercato Padova, conferme su Jefferson: Serena e Mokulu verso il Ravenna

Trivenetogoal news:  giungono importanti conferme in queste ore sul forte interesse del Padova per Jefferson, …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com