FeralpiSalò-Padova, l’Aicb organizza la trasferta: i dettagli

Condividi

L’ A.I.C.B, in collaborazione con i Club associati, in occasione della partita di domenica prossima Feralpi Salò – Padova organizza la trasferta in pullman a Salò.
La partenza è fissata per le ore 12 e 45 presso il capolinea Tram alla Guizza, con passaggio allo Stadio Euganeo alle ore 13. E’ prevista una breve passeggiata per le vie della località sul Lago di Garda prima della partita, compatibilmente con le condizioni atmosferiche del momento.
Il costo del solo viaggio è di 10 euro.
Per i possessori della NUOVA TESSERA A.I.C.B il costo è fissato in 5 euro. I soci dei club associati A.I.C.B che ne fossero ancora sprovvisti, sono invitati a contattare i responsabili del loro club per poter ottenere la tessera in tempo utile.
Si ricorda che il prezzo agevolato verrà praticato solo con l’esibizione della suddetta tessera al momento del pagamento della quota di iscrizione.

Per prenotazioni (obbligatorie ) tel. 3384578666 oppure 3294246440

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova-Perugia, recuperato Cissé: ancora differenziato per Bifulco

Karamoko Cissé è tornato a lavorare con il gruppo dalla giornata di oggi. Salvo contrattempi …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com