Calcio a cinque, Luparense travolta con sei gol a Corigliano


Chiamarla sorpresa non basta più: il Corigliano continua a stupire e, con il 6-3 al Gruppo Fassina Luparense, aggancia in testa alla classifica l’Asti. Nelle gare della domenica della terza giornata del campionato di Serie A di calcio a 5, festeggia anche il Real Rieti, che vince 3-1 a Cosenza e si posiziona a un punto dalla vetta; due pareggi negli altri posticipi, quello tra Carlisport Cogianco e Kaos Futsal (3-3) quello tra Lazio e Lollo Caffè Napoli (1-1).

SUPER CORIGLIANO Dopo aver battuto il Kaos Futsal e fermato sul pari i campioni d’Italia del Pescara, il Corigliano ne fa sei al Gruppo Fassina Luparense e raggiunge l’Asti in vetta alla classifica: secondo ko consecutivo in trasferta per i Lupi, che restano a quota tre punti. Eppure era stata proprio la squadra di Ferraro ad andare in vantaggio con Giasson e a raddoppiare con Major; poi si svegliano i calabresi che chiudono il primo tempo avanti grazie a Vieira e al gol di Nuno Coco e a quello di Juanpe. Nella ripresa, quarto gol ancora di “Japa” Vieira, Major accorcia, ma Delpizzo e Lemine mettono la parola fine al match, in un PalaBrillia che resta un fortino quasi inespugnabile.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Casinò o scommesse sportive: dove è “meglio” giocare?

Quando si tratta di puntare e vincere, in qualsiasi tipo di gioco, ciò che preoccupa …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com