Cittadella-Padova: a sorpresa Sgrigna in gruppo, De Leidi di nuovo ko

Condividi

Buone notizie in casa Cittadella, nella consueta partitella del Mercoledì contro la Beretti si rivede Sgrigna che gioca la prima parte di gara con buona intensità.

Precauzionalmente non sarà convocato in vista del derby, anche perché, come naturale, non è ancora al meglio della condizione, siamo però vicini al ritorno effettivo.

De Leidi invece, dopo il rientro in gruppo di qualche giorno fa, si ferma ancora ai box dolorante per aver subito un pestone al collo del piede.

Xamin ancora non convocabile e Jallow, il quale versa in uno stato di forma invidiabile, è squalificato a causa dell’ espulsione rimediata a Pavia.

Tutto il resto della rosa è a disposizione di Mister Venturato in vista della super sfida di Sabato sera contro i rivali biancoscudati.

Durante l’ allenamento il clima è sereno ma la concentrazione, l’ attenzione ai particolari e la grinta sono sempre presenti in buona dose in ogni giocatore e in ogni membro dello staff.

Un primo report parla di una forte affluenza di spettatori padovani, ma sicuramente anche la tribuna est e ovest saranno gremite.

Ad oggi si contano 1061 spettatori totali, di cui 418 in curva ospiti, 643 tra est e ovest.

Numeri che sono destinati ad aumentare.

 




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com