Volley, sabato 10 ottobre alle 18 alla Kioene Arena si presenta la Tonazzo Padova

Condividi

Sabato 10 ottobre, a partire dalle ore 18.00, alla Kioene Arena si svolgerà la presentazione del movimento della pallavolo padovana. Pasquale Gravina, con la collaborazione di Andrea Di Lenna, sarà protagonista dello spettacolo “PORTE”.
Lo spettacolo ad ingresso gratuito sarà seguito dalla presentazione della Tonazzo Padova e di tutte le squadre di B1 e B2 della provincia da parte del giornalista Massimo Salmaso. Ci sarà Marco Mencarelli, allenatore della Nazionale U18 femminile neocampione del mondo a Lima (Perù) nell’agosto scorso e molti altri ancora!  Saranno anche estratti dieci pacchetti di abbonamenti tra le società presenti con almeno quaranta tesserati.
“SANTIAGO”: NUOVE SORPRESE NELLA QUARTA PUNTATA. Come di consueto, a partire dalle ore 15.00 di oggi è on-line sul canale YouTube della Tonazzo Padova la quarta puntata di “Santiago – Il voLey senza doPie”, storia di un pallavolista di serie A. Nella puntata odierna Santiago mostrerà a tutti la sua passione per la squadra di calcio del cuore: il River Plate. Spazio poi al nuovo arrivo in casa bianconera, l’esuberante centrale americano Taylor Averill.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Verona, riparte il sogno chiamato Europa. E la Coppa Italia vinta dal Napoli..

Manca poco alla ripresa della serie A e il Verona è pronto a ricominciare a …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com