Albinoleffe-Cittadella, il Centro Coordinamento organizza un pullman per la trasferta bergamasca

Condividi

Il Segretario del “Club Angelo Gabrielli Granata per Sempre” Francesco Rebellato comunica l’organizzazione di due pullman per le trasferte del 24/10 AlbinoLeffe-Cittadella ore 15 (è stata fissata di sabato e Francesco Rebellato è già in contatto con la società ospitante per la collaborazione nel fare i biglietti)) e poi per quella di Pordenone del 6/12.
Il pullman verrà organizzato con minimo 40 partecipanti.
Tutti i Club sono pregati di diffondere ai propri soci.simpatizzanti-amici e comunicare un numero ipotetico di interessati a Francesco Rebellato al 339.3991219 – rebellatofrancesco@alice.it

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova-Cesena, Viali: “Ronaldo miglior calciatore della C in quel ruolo: vorrei cancellare lo 0-2 dell’andata”

Queste le dichiarazioni di William Viali alla vigilia di Padova-Cesena. L’allenatore bianconero presenta così la …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com