Calcio a cinque, la Luparense prova a rialzarsi a Genzano


San Martino di Lupari (PD), 16 ottobre 2015 – Il Gruppo Fassina Luparense nella 5^ giornata cerca il colpaccio per dare una sterzata positiva al suo inizio di campionato: domani al PalaCesaroni di Genzano i rossoblù scenderanno in campo contro la Carlisport Cogianco alle ore 18.30 (diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a 5).
In settimana la società ha rinnovato la fiducia allo staff e ai giocatori, ma a San Martino di Lupari il presidente Zarattini chiede un’inversione di rotta.
“Stiamo provando a cambiare il passo, ma la squadra è completamente rinnovata ed è orfana di Honorio – spiega mister Ferraro – . Tutto questo messo assieme crea qualche difficoltà: ovviamente nessuno di noi si aspettava questo inizio, ma i 3 punti conquistati in 4 giornate sono frutto di un po’ di sfortuna e di questa situazione nuova per tutti noi. Del fatto che l’avvio di campionato sia stato disastroso ne siamo tutti coscienti e stiamo lavorando riguardando gli errori fatti per correggerli. Questo trend negativo deve cambiare subito, dalla prossima partita”.

Per quanto riguarda i convocati, la situazione rimane invariata rispetto all’ultimo match e a Genzano anche Honorio seguirà la squadra in trasferta. Oltre all’allenatore dei genzanesi, Alessio Musti (che ha guidato i Lupi all’inizio dello scorso campionato) due sono i rispettivi ex: Miarelli e Giasson da una parte, Waltinho e Ruben dall’altra. “Conosciamo bene il mister e i giocatori che prima facevano parte della nostra rosa – prosegue il tecnico – e siamo consapevoli che la loro è un’intera squadra di valore che si ritrova a due punti sopra di noi. Anche se loro giocano in casa e si sa che questo è a loro favore, noi faremo il possibile per metterli in difficoltà”.

Arbitri dell’incontro saranno Ruggiero Chiariello della sezione di Barletta e Carmelo Loddo di Reggio Calabria, crono Daniele Di Resta (Roma 2) .

Le partite previste per la 5° giornata sono:
AXED GROUP LATINA-LOLLO CAFFE’ NAPOLI
MONTESILVANO-KAOS FUTSAL
CARLISPORT COGIANCO-GRUPPO FASSINA LUPARENSE
CORIGLIANO FUTSAL-ACQUA&SAPONE EMMEGROSS
LAZIO-ASTI
Riposano: REAL RIETI e PESCARA

Per quanto riguarda il campionato di Serie A c’è da segnalare il ritiro del Cosenza ufficializzato ieri dalla Divisione Calcio a 5, quindi i tifosi del Gruppo Fassina Luparense sono già avvisati che la prossima partita in casa prevista per il 24 ottobre non verrà disputata; gli uomini di Ferraro osserveranno un turno di riposo.

Per il momento la concentrazione è tutta puntata sul match di domani che si disputerà al PalaCesaroni e come sempre la sfida potrà essere seguita anche live in streaming sul sito della Divisione Calcio a 5.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Casinò o scommesse sportive: dove è “meglio” giocare?

Quando si tratta di puntare e vincere, in qualsiasi tipo di gioco, ciò che preoccupa …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com