Renate-Padova, le previsioni meteo: deboli piogge e 13 gradi

Condividi

Seconda trasferta consecutiva per i biancoscudati di Parlato, questa volta sul campo del Renate.
Si gioca domenica pomeriggio a Meda, nella provincia di Monza Brianza, fischio d’inizio alle ore 15.
Un fronte perturbato proveniente dalla Francia porta proprio nel corso di domenica un peggioramento del tempo sulla nostra penisola. Previsto cielo grigio anche sulla località brianzola, con possibilità di deboli precipitazioni anche
durante il match. La temperatura sarà di circa 13 gradi con umidità relativa molto elevata. I venti soffieranno in maniera molto debole, provenienti da Est. Dopo gara ancora con cielo generalmente coperto.

Andrea Garbinato
Responsabile redazione iLMeteo.it

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova-Perugia, recuperato Cissé: ancora differenziato per Bifulco

Karamoko Cissé è tornato a lavorare con il gruppo dalla giornata di oggi. Salvo contrattempi …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com