Hockey su Prato, il Cus cede in casa a Cagliari. Ok le donne a Bologna

Condividi

(Padova 25.10.15) Gli uomini divertono, le donne raccolgono punti. Il fine settimana dell’hockey prato del Cus Padova si apre con la sconfitta di misura della prima squadra maschile, piegata 3-4 in via Corrado dalla Ferrini Cagliari e si chiude col largo 4-0 con cui le donne si impongono a Bologna in serie A/2.

Gara particolarmente emozionante quella giocata al Piovego, con i padroni di casa avanti 2-1 nel primo tempo grazie alle reti di Sacco e Maistrello su corner corto e poi 3-2 nella ripresa dopo la rete di Bazzoni su azione. Vengono però superati dalla squadra di Fer Jorge con un letale uno-due tra il 22’ e il 23’: 3-4. Per i sardi a bersaglio Mohammed, Sirigu, Ojeda e Clement.

Senza troppa storia invece la partita del Cus femminile, che travolge la formazione felsinea a domicilio inanellando il secondo successo consecutivo. I gol sono stati messi a segno da Lopez, Conforto (autrice di una doppietta) e Mezzalira.

IL CUS PADOVA UOMINI: Melai, Bazzoni, Cappellaro, Ceolin, Conforto, Corrado, De Vivo, Lion, Maistrello, Molfese, Naddeo, Sacco, Santinello, Viscolani A. e M., Zago, Zorzan. All. Faggian.
IL CUS PADOVA DONNE: Faggion, Parlatore, Merendino, Scudier, Valente, Barbieri, Varotto, Conforto, Mezzalira, Lopez, Dal bello, Maran, Zanella, Benetton, Bellan, Marchesin, Molfese, Tognetto, Stella, Casotto, Matteraglia.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Volley, Baldovin saluta e va a Vibo Valentia: “È ora di partire e di lasciare la mia famiglia”

Dalla prossima stagione Valerio Baldovin non sarà più l’allenatore della Kioene Padova. Si chiude una …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com