Calcio a cinque: Luparense -Acqua & Sapone il 2 dicembre a Mareno di Piave

Condividi

San Martino di Lupari (PD), 25 novembre 2015 – La società comunica che nell’ultima giornata del girone di andata, mercoledì 2 dicembre, la partita di campionato Gruppo Fassina Luparense – Acqua&Sapone si giocherà a Mareno di Piave presso il Palazzetto dello sport sito in via Conti Agosti, n° 79.
Il fischio d’inizio per Honorio e compagni sarà alle ore 20, garantendo così la contemporaneità degli incontri in tutti i campi, e l’ingresso all’evento che porta per l’occasione i rossoblù in casa del Main Sponsor sarà gratuito.

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Calcio a cinque, l’amichevole in famiglia fra le Bomberine finisce 6-2: foto e dettagli

Si è conclusa con un tennistico 6-2 la tradizionale amichevole in famiglia delle Bomberine che …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com