Calcio a cinque, altro pareggio della Luparense contro l’Acqua & Sapone

Condividi

San Martino di Lupari (PD), 02 dicembre 2015 – A Mareno di Piave è andato in scena un vero e proprio spettacolo per gli appassionati di futsal: la partita tra Gruppo Fassina Luparense e Acqua&Sapone è stata un susseguirsi di emozioni.
Ad aprire i giochi è stato Honorio a meno di 2’ dal fischio d’inizio, ma Mimi al 5’ ha riportato il match in equilibrio. Su punizione arriva poi il primo gol del numero 2 Moura, ma Mimi, di nuovo, al 10’ insacca la palla in rete e così le squadre vanno negli spogliatoi col risultato di 2 a 2, non prima però di vedere l’espulsione per doppia ammonizione del nuovo giocatore rossoblù Leitao, che stasera ha esordito contro la sua ex squadra guidata da mister Bellarte.
Nel secondo tempo è di nuovo la formazione dei padroni di casa a portarsi in vantaggio ancora una volta con Moura, Jonas con un destro al volo raggiunge di nuovo la squadra veneta ed è un continuo rincorrersi: Taborda segna la rete del 4 a 3, Sydney 10” dopo riaggancia i Lupi. Allunga allora Ique, Jonas realizza la doppietta personale, Giasson dalla distanza segna la rete del 6 a 5 e allora Bellarte gioca la carta del portiere di movimento con Schiochet e Murilo a 1’52” dal termine chiude i giochi segnando la rete del pareggio definitivo. 6 a 6 dunque per gli uomini di Fuentes che portano a casa un altro punto. Il prossimo appuntamento sarà il 19 dicembre a San Martino di Lupari, quando la squadra di Zarattini ospiterà l’Asti per la prima giornata del girone di ritorno.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Casinò o scommesse sportive: dove è “meglio” giocare?

Quando si tratta di puntare e vincere, in qualsiasi tipo di gioco, ciò che preoccupa …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com