Giana Erminio-Padova, le voci dalla sala stampa. Pillon: “Vittoria importante, ma dovevamo gestire meglio il 2-0!”

Condividi

Cristian Altinier: “Dono contento di essere tornato al gol e di questa vittoria esterna! L’affinità con Neto Pereira? Cresce di partita in partita, ma dobbiamo continuare a lavorare”.

Lazar Petkovic: “Il rigore? Non l’ho studiato, ho solo aspettato fino all’ultimo. E c’era perché Dionisi l’ha presa di mano, solo che bisogna vedere se l’hanno spinta. Oggi era molto importante vincere, cerchiamo di continuare per questa strada! Abbiamo dimostrato che siamo una buona squadra e che possiamo giocarcela con tutti. Col cambio di allenatore abbiamo ritrovato quella fiducia che era andata persa. Il gol subito? Mi fa arrabbiare tanto perché abbiamo dormito tutti, ma pensiamo alla vittoria dai…”.

Giuseppe Pillon: “Non dovevamo prendere quel gol, abbiamo commesso un errore che non va assolutamente fatto! Ho un rammarico perché dovevamo gestire meglio il 2-0. Nel primo tempo la squadra è stata molto diligente e compatta. Dobbiamo ancora migliorare ma era importante vincere, e domenica abbiamo una partita difficile! Abbiamo fatto un passo in avanti ma dobbiamo perdere meno palle in uscita, dobbiamo migliorare anche su quello”.

Cesare Albé (allenatore Giana Erminio): “Abbiamo giocato un buon primo tempo ma ad inizio ripresa abbiamo commesso una stupidaggine che ci ha fatto andare in coma per 20 minuti. Abbiamo reagito solo dopo il 2-1 ma non è bastato… Nel primo tempo il Padova a differenza nostra ha concretizzato a dovere”.

Ore 19.40 – Segui live dalla sala stampa del “Città di gorgonzola” le dichiarazioni dei protagonisti di Giana Erminio-Padova.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com