Semaforo biancoscudato, verde Pillon, Altinier, Neto Pereira, Diniz, Petkovic e Fabiano, giallo nessuno, rosso nessuno

Condividi

Semaforo biancoscudato dallo stadio Comunale di Gorgonzola per Giana Erminio-Padova

VERDE

Pillon – Due partite, sei punti, prima vittoria in trasferta, cinque gol fatti, appena uno subito. I numeri parlano chiaro, non serve aggiungere altro. E giusto per essere chiari: la svolta c’è stata, eccome se c’è stata.

Altinier – Servito a dovere, è un attaccante che può fare tanti gol da qui a giugno. E anche oggi lo conferma

Neto Pereira – Solito disco che si ripete ogni settimana. Gestisce tutti i palloni con una classe incredibile. E segna, tanto per cambiare…

Diniz – Perfetto. Non sbaglia proprio nulla. Peccato solo per il giallo nel finale

Petkovic – Decisivo sul rigore di Bruno. Compie una parata che vale un gol

Fabiano – Assieme a Diniz va a nozze e forma una delle coppie centrali migliori del campionato. Senso della posizione e dell’anticipo, all’interno di una prestazione di alto livello

GIALLO

Nessuno – Nubi spazzate via in dieci giorni.

ROSSO

Nessuno – Nulla di negativo da segnalare.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com