Atletica, Bitonci dona il sigillo della città di Padova a Pertile: “Un onore e un’emozione vera”

Condividi

Momento importante oggi a Palazzo Moroni con la consegna a Ruggero Pertile di una moneta d’oro con il sigillo della città di Padova

Massimo Bitonci (sindaco Città di Padova): “Doniamo una moneta d’oro con il sigillo della città di Padova a Ruggero Pertile, un volto sano e pulito del nostro sport. Ha vinto la Maratona di Padova e faremo il tifo per lui alle Olimpiadi di Rio dr Janeiro il 21 agosto alla Maratona”

Cinzia Rampazzo (assessore allo sport del Comune di Padova): “Il curriculum di Ruggero è eccezionale, non c’è molto da dire su di lui per quello che ha fatto e per noi era doveroso consegnargli questo piccolo pensiero di stima e ammirazione della città di Padova”

Ruggero Pertile (Assindustria Sport): “È un onore per me essere qui oggi, sono onorato di ricevere questo riconoscimento da parte del Comune di Padova. Sono felice ed emozionato allo stesso tempo, a giugno mi trasferirò prima a Sestriere e poi a Saint. Moritz per la preparazione alle Olimpiadi. A inizio luglio ci sono gli Europei e io correrò la Mezza Maratona come tappa di avvicinamento alle Olimpiadi. Adesso sto facendo lavoro di scarico e ho ripreso parzialmente a correre per rimettermi in linea con la tabella di marcia che ho preparato da qui a Rio de Janeiro”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Volley, salta Consar – Kioene per covid: sabato si gioca Modena-Padova

Improvviso cambio di programma nel calendario della Kioene Padova. La sfida prevista per le ore …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com