Aicb, Ilario Baldon eletto nuovo presidente dopo le dimissioni di Ferretti

Condividi

Il giorno 19 maggio si è riunita l’Assemblea Generale dei Club aderenti all’A.I.C.B., l’Associazione Italiana Club Biancoscudati.
All’ordine del giorno il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione che, con il termine dell’attuale stagione calcistica, giunge a naturale scadenza di mandato.
Dopo i saluti di rito, il Presidente uscente Giorgio Ferretti ha tracciato un bilancio dell’attività svolta in questi ultimi anni dall’A.I.C.B. facendo rilevare come la serietà del lavoro fatto abbia fatto giungere all’Associazione un livello di stima e credibilità apprezzato dall’intero mondo Biancoscudato; al termine della discussione l’assemblea è passata alla votazione della lista dei nuovi componenti del Direttivo che gestiranno l’Associazione nel prossimo futuro.
La proposta è stata approvata all’unanimità dai Presidenti dei Club presenti alla serata; il nuovo Direttivo risulta, perciò così composto:
Giancarlo Agostini
Ilario Baldon
Gianfranco Borsatti
Alessandro De Gasperi
Piero De Pieri
Emanuele Longhin
Giancarlo Menegolli
Antonio Pastore
Aldo Tenan
Marco Toso
Flavio Turato
Come primo atto della nuova gestione, nel corso della stessa serata, il nuovo Direttivo ha provveduto ad eleggere il Sig. Ilario Baldon come nuovo Presidente dell’A.I.C.B., mentre le rimanenti cariche verranno assegnate durante una riunione apposita che si terrà nei prossimi giorni.
La serata si è conclusa con un rinfresco e con un brindisi alla vecchia e alla nuova gestione e con un augurio generale di buon lavoro al nuovo Direttivo.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com