Cittadella-Cremonese, Venturato: “Non un buon arbitraggio, ma niente alibi”. Tesser: “Abbiamo strameritato”

Condividi

Le voci dalla sala stampa dello stadio Tombolato raccolte dopo Cittadella-Cremonese

venturato citta 2Roberto Venturato (allenatore Cittadella): “Considero la partita come una partita vinta pur avendo commesso un grande errore al 93′. Non dobbiamo trovare alibi, non c’è stato un buon arbitraggio e sicuramente abbiamo fatto un errore sul tiro al 93′. Il Cittadella ha fatto sicuramente una prestazione positiva, per 90 minuti ha fatto una buona partita, ma dobbiamo essere più bravi nel portare a casa il risultato perché nello sport conta questo. Ci sono stati episodi che non sono piaciuti, ma l’arbitro ha sicuramente cercato di fare la sua partita e dobbiamo essere noi ad essere più bravi e più concreti. Meritavamo nel primo tempo di essere in vantaggio di almeno due gol, il calcio è spietato anche per questo, dobbiamo ricalarci nella situazione che ci permetta di portare a casa il risultato. Sicuramente non siamo usciti bene con la palla nel secondo tempo come nel primo ed in ciò dobbiamo lavorare, lo facevamo lo scorso anno ed ora dobbiamo ritrovarci”.

loraAttilio Tesser (allenatore Cremonese): “La Cremonese ha strameritato di vincere, il Cittadella ha fatto 30 minuti di altissimo livello, poi la partita si è equilibrata e nel secondo tempo non ha mai tirato in porta.
Ci abbiamo creduto fino all’ultimo, creando molte occasioni. Questo è calcio d’agosto e quando si giocherà in campionato sarà tutt’altra storia, questa è una partita a se, dobbiamo però portare avanti l’atteggiamento”.

Filippo Lora (centrocampista Cittadella): “E’ stato un gran goal frutto di un’azione lavorata, questa è una sconfitta che ci deve servire. La società sa che ci sono, che mi alleno e che faccio ciò che che devo fare, il gol è una gioia particolare. La condizione fisica è normale che non sia quella che ti trovi ad inizio campionato, probabilmente però si abbiamo pagato un calo e ciò ha influito nel risultato”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com