Volley, Boxing Day a Trento: la Kioene spera nell’impresa

Condividi

Quella di lunedì 26 dicembre (ore 18.00, PalaTrento) sarà la gara numero 26 tra Trento e Padova in serie A. 21 le vittorie a favore dei trentini contro le 4 dei veneti. La prima partita in campionato tra le due squadre si giocò il 22 ottobre del 2000, quando l’Itas Diatec Trentino vinse al tie break contro l’European Padova. Per trovare l’ultima vittoria dei bianconeri bisogna tornare indietro alla stagione 2004/05, quando l’Edilbasso&Partners s’impose per 3-2 in casa. Curiosità: delle 25 gare disputate fino ad oggi, ben 10 sono proseguite fino al 5° set. Arbitri dell’incontro di lunedì 26 dicembre saranno Gianni Bartolini di Firenze e Andrea Pozzato di Bolzano.
In preparazione al match post natalizio, la Kioene Padova sarà impegnata oggi alle ore 17.00 all’AGSM Forum per un allenamento congiunto con la Calzedonia Verona guidata dal nuovo coach Nikola Grbic.
«Abbiamo tenuto testa a Perugia per due set – dice il capitano della Kioene Padova, Stefano Giannotti – e dovremo affrontare con lo stesso spirito anche la prossima sfida contro Trento. Queste sono gare in cui dobbiamo tirare fuori il nostro carattere, cercando d’impensierire il più possibile squadre che sulla carta sono superiori a noi».
GIA’ 400 BIGLIETTI VENDUTI PER LA SFIDA CON MODENA. La Kioene Padova tornerà a giocare alla Kioene Arena giovedì 29 dicembre alle ore 20.30 contro l’Azimut Modena. Le prevendite on-line sono già aperte sul sito www.pallavolopadova.com accedendo alla sezione “Biglietti”. Già 400 i biglietti venduti in due giorni.
A MONZA SI GIOCA D’ANTICIPO. La sfida Gi Group Monza – Kioene Padova, valida per la 7° giornata di ritorno di Regular Season e inizialmente prevista per domenica 22 gennaio 2017, sarà anticipata a venerdì 20 gennaio alle ore 20.30 per consentire la diretta su RaiSport 1.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com