Campodarsego, raduno il 17 luglio al Marconi: amichevole di lusso con la Spal!

Condividi

Tra poco più di un mese si alzerà il velo sul Campodarsego 2017-2018. La società, infatti, ha fissato per lunedì 17 luglio, al campo sportivo “Marconi” di Reschigliano, il ritrovo per la prima squadra e la ripresa degli allenamenti agli ordini di mister Gianfranco Fonti. Successivamente, il 22 luglio, la prima squadra partirà per il ritiro in una località che verrà definita e comunicata nei prossimi giorni, presumibilmente entro la settimana.

Mercoledì 19 luglio, però, il Campodarsego sosterrà già la sua prima sgambata contro una formazione di Serie A. Si tratta della Spal, che la squadra di Fonti incontrerà in amichevole a Tarvisio, in provincia di Udine, sede del ritiro del club ferrarese reduce dal doppio salto dalla Lega Pro alla massima serie. Il match verrà disputato al centro Polisportivo Comunale “Maurizio Siega” di Tarvisio, in via Dante, con calcio d’inizio alle ore 17.30.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com