Mercato Padova, gli aggiornamenti del giovedì: sei nomi in ballo, e sono tutti fattibili…

Condividi

Pillole sparse di calciomercato all’ora dell’aperitivo.

TORTORI. Per l’attaccante del Venezia è tutto fatto, mancano solo i dettagli e la conseguente firma ma l’operazione non si concluderà prima di lunedì o al massimo martedì.

RAVANELLI. Per il giovane centrale difensivo del Sassuolo vale lo stesso discorso di Tortori, in quanto tutte le parti in causa sono d’accordo. Si attende solo l’incontro tra il procuratore del giocatore e il ds degli emiliani per il rinnovo del contratto: era atteso per oggi, ma non si hanno ancora notizie a riguardo.

CANDIDO. Piace molto, e per il trequartista ex Bassano quella Biancoscudata sarebbe una destinazione gradita. E la trattativa, per quanto non semplice, potrebbe andare a buon fine.

CAPELLO. Idem di quanto detto per Candido, ma l’ottimismo per la buona riuscita della trattativa sale di giorno in giorno.

CHINELLATO. Un’ipotesi sorta nelle ultime 48 ore e che potrebbe svilupparsi ed evolversi nei prossimi giorni. Il gradimento di società, dg e mister è altissimo, e l’affondo è stato compiuto, ma è difficile dire se si è vicini o lontani.

ADORNI. Se ne parlerà lunedì, ma le sensazioni sono più che buone.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com