Volley, Cremonese riparte e lancia la Kioene: “Padova terza città d’Italia come numero di pallavolisti: torneremo in alto”

Condividi

Fabio Cremonese parla al via della nuova stagione, con il raduno avvenuto stamattina della Kioene Padova: “Abbiamo cambiato tanto – spiega il presidente della Kioene Padova a Padovagoal – qualche giocatore avevamo anche intenzione di tenerlo, ma poi sono arrivate offerte irrinunciabili. L’obiettivo è quello di far bene e di far divertire il pubblico. Pensiamo che quando avremo raggiunto questo avremo già fatto molto. Lo scorso anno si è spezzato l’equilibrio fra palleggiatore e qualche altro giocatore, ma è difficile dare spiegazioni a quello che è successo. Abbiamo un progetto di far crescere questa squadra e vogliamo portarla nel giro di tre anni ad alti livelli in Italia. Padova è la terza città d’Italia per numero di iscritti,  è anche un impegno da parte nostra quello di dare un’immagine della pallavolo cittadina degna del suo blasone”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com