Pordenone-Padova, Colucci: “Grande rispetto per il Padova, che gioca a calcio e lo fa bene: ma è ora di tornare a vincere!”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Leonardo Colucci alla vigilia di Pordenone-Padova: “Il Padova ha costruito una squadra in grado di vincere il campionato, ma noi non siamo da meno e vogliamo tornare a vincere. Berrettoni si è allenato a parte, ma viene in panchina, non ci saranno Stefani e Gerardi, Misuraca si è allenato a parte e vedremo domani come si sentirà. I ragazzi li ho visti bene nonostante le sconfitte, dobbiamo avere un atteggiamento positivo e lottare su ogni pallone. Abbiamo pagato dazio ma adesso è ora di tornare a vincere. Il Padova è una squadra che gioca a calcio, sa quando deve difendersi e sa quando deve ripartire. Torno a ripetere che domani secondo me i ragazzi faranno una grandissima partita. Grande rispetto al Padova, i nostri tifosi sanno l’importanza dell’appuntamento e ci hanno applaudito anche dopo la sconfitta con la Triestina”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com