Mercato Padova, domani giornata importante per Gliozzi: ma non solo…

Condividi

Padovagoal news:  evidentemente sparire dal calcio professionistico già una volta dopo gestioni dissennate a qualcuno non è bastato. Ci si dimentica in fretta il passato, ma bisogna tenere i piedi ben piantati a terra, pena tonfi fragorosi. Per questo il mercato di gennaio verrà condotto dal Padova a costi sostenibili e senza follie. Un esempio: la forza del gruppo sinora è stata innegabile, avrebbe senso inserire nel gruppo un giocatore che guadagna il triplo dei top player della rosa? A nostro avviso no, ecco perché nomi come Pablo Gonzalez e Alex Geijo (350mila euro di stipendio annuo) sono fuori portata, ecco perché Ettore Gliozzi è un nome senza controindicazioni. Non entra in lista A, lo scorso anno ha segnato più di Cristian Altinier nello stesso girone, ha costi sostenibili, piace al dg Zamuner e pure a Bisoli, oltre che al suo vice Groppi. Domani può essere una giornata decisiva per il centravanti che il Sassuolo riporterà indietro dopo il prestito al Cesena. È previsto un contatto fra le parti che potrebbe anche portare alla fumata bianca. Anche perché Gliozzi deve solo scegliere: lo hanno cercato il Livorno, il Catania e il Pordenone, oltre al Padova, ma il giocatore ha dato la preferenza al club di viale Rocco.

Il sondaggio compiuto per Gianmario Comi, (così come quelli per Leonardo Perez) non è alternativo a Gliozzi, perché non entrando in lista quest’ultimo non renderà necessario sacrificare altri giocatori. Quando uscirà Chinellato, che deve scegliere fra Bassano, Piacenza e Siena, allora potrebbe entrare un’altra punta, se a condizioni vantaggiose. Insomma un mercato oculato e mirato, in attesa della prima ufficialità prevista per mercoledì, con Simone Salviato che tornerà a far parte della squadra in cui è cresciuto.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com