Mercato Padova, De Risio forza e fa le visite mediche con l’Avellino senza l’ok del Padova: la Reggiana rilancia per Cattaneo

Condividi

Padovagoal news:  visite mediche e trattativa chiusa per Carlo De Risio all’Avellino? Non esattamente, considerato che il Padova, secondo quando comunica la società, non ha mai dato il nulla osta al giocatore per il trasferimento, né esiste un accordo fra le parti per il corrispettivo da dare al club di viale Rocco. Insomma, una forzatura a tutti gli effetti da parte del giocatore, che ha voluto a tutti i costi andare via. In un modo o nell’altro un accordo verrà trovato, ma di sicuro una caduta di stile che lascia pensare. Capitolo – Cattaneo: c’è un rilancio della Reggiana, che avrebbe offerto 90mila euro per il cartellino del giocatore. Non è intenzione del Padova rilanciare, a quelle cifre la pista verrà abbandonata e si punterà su Vincenzo Sarno.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com