Vicenza-Padova, Bonetto: “Faccio un appello ai tifosi per sabato: e voglio 10mila persone con la Samb”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Roberto Bonetto in occasione della presentazione ufficiale di Vincenzo Sarno

Roberto Bonetto (presidente Padova): “Il mercato in linea di massima è chiuso, ringrazio il direttore per aver completato queste operazioni, con Salviato, Gliozzi e Sarno la squadra è completa. Abbiamo portato giocatori che sono teste di serie come si dice in ambito tennistico. Lancio un appello importante alla tifoseria, questo derby a Vicenza crea un’attesa importante per una serie di circostanze. Abbiamo bisogno di voi, la società ha fatto la sua parte, se vogliamo rendere più bello questo stadio dobbiamo uscire da questa categoria. Ce la possiamo fare, vorrei 10mila persone allo stadio con la Sambenedettese. Smettiamola con le critiche e aspettiamo i giocatori, abbiamo un sogno e abbiamo bisogno del vostro aiuto per poterlo organizzare. Senza di voi non andiamo da nessuna parte”

Giorgio Zamuner (dg Padova): “Ringrazio il presidente per le belle parole, sono particolarmente contento, il mio augurio è quello di aver azzeccato le caratteristiche umane di chi arriva come Sarno perché su quelle tecniche nessuno ha dubbi. Dobbiamo avere pazienza perché Vincenzo ha bisogno di ricondizionarsi e spero ce l’abbia anche la gente. Salvo un centrocampista giovane che potrebbe rimpolpare la rosa al 99% il mercato è chiuso”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com