Volley, la Kioene travolta ancora una volta: la Lube passeggia, i playoff rimangono un sogno


Non era certamente stasera che la Kioene poteva conquistare playoff. Persi nelle ultime, disastrose settimane, in cui il rendimento è letteralmente crollato, lasciando per strada quanto costruito in un ottimo girone di andata. La Lube passeggia alla Kioene Arena, blinda un 3-0 senza discussioni (25-18, 25-19, 25-22) e fa scorrere i titoli di coda su un campionato che si chiude mestamente dopo i sogni di gloria. A decidere il match un devastante Juantorena, 17 punti con il 76% in attacco, mentre Padova dà qualche segnale di vita solo nel terzo parziale. Per il resto è notte fonda, i campioni d’Italia dominano senza neppure faticare

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Calcio, l’associazione Giorgia Libero onlus raccoglie 250mila euro pro-terapia intensiva: e fra fantacalcio e multe…

Riceviamo e pubblichiamo dall’Associazione Giorgia Libero onlus Alle Testate Nazionali, aiutateci a diffondere! Date le …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com