Pallanuoto, domani torna il campionato: la Lantech di scena a Roma


Torna il campionato per la Lantech, di scena domani in trasferta a Roma: “Dopo la bella prestazione a Budapest in Coppa ci rituffiamo in campionato con una partita difficile contro una squadra attrezzata per arrivare in alto. Fondamentale sarà per noi mantenere alte concentrazioni e motivazioni. A Budapest le ragazze sono state davvero bravissime ma ora dobbiamo voltare pagina, ogni partita ha la sua storia e non dobbiamo mai dare niente per scontato.
Abbiamo un ciclo di partite, Roma, Bogliasco, Orizzonte e UVSE da fare in apnea non mollando un attimo e concentrandoci al massimo partita per partita” – così un lapidario Stefano Posterivo che lascia più spazio ai fatti che alle parole nell’introdurre la trasferta di Roma.
La SIS è squadra forte e caparbia, già finalista di Coppa Italia e che al Plebiscito mise in difficoltà le padovane nella gara d’andata; d’altronde in panca c’è una vecchia conoscenza della pallanuoto italiana e mondiale, quel Pierluigi Formiconi che portò il Setterosa sul tetto del Mondo e nell’Olimpo della Pallanuoto femminile.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Volley, interessante iniziativa congiunta Kioene-Imoco per gli abbonati: tutti i dettagli

Importante collaborazione tra Kioene Pallavolo Padova e Imoco Volley. La sinergia fra due eccellenze venete …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com