Serie D, Legnago-Campodarsego si giocherà regolarmente: manto erboso liberato dalla neve

Condividi

L’inaspettata battuta d’arresto casalinga contro il Delta, non ha scalfito le certezze della capolista. La squadra, però, deve ritrovare subito il feeling con i tre punti: a nove partite dalla fine del campionato, si decide tutto. Domani alle 14.30 i biancorossi sono di scena sul campo del Legnago: una gara che è stata per diverse ore, nella giornata di venerdì, a rischio rinvio, a causa delle abbondanti nevicate che hanno colpito la Bassa Veronese, ma che dovrebbe disputarsi regolarmente, salvo diverso avviso, domani, del direttore di gara, perchè il manto erboso del ‘Sandrini’ è stato liberato in queste ore dalla neve. Queste le dichiarazioni alla vigilia del tecnico del Campodarsego, Gianfranco Fonti.

Sulla settimana: “Sicuramente è stato un aspetto molto positivo, quello di non aver giocato mercoledì a Imola in Coppa: vista la sosta della prossima settimana, i nostri impegni sono distribuiti meglio, e questa settimana ci siamo allenati con una certa continuità, e ne sono soddisfatto. Dobbiamo prepararci a trovare un campo pesante”.

Sulla squadra: “I ragazzi devono ritrovare la brillantezza e la condizione mentale che nei mesi scorsi ci permetteva di sviluppare il nostro calcio, senza tener conto degli avversari ma cercando di portare avanti la nostra idea di gioco. Sabato scorso il Delta è stato molto bravo a impedircelo, noi non eravamo nelle migliori condizioni anche se i ragazzi so che hanno dato tutto, ma sono convinto che se riprenderemo la nostra filosofia potremo ribaltare questa situazione, che secondo me è soprattutto mentale”.

Sull’avversario: “Il Legnago è un’ottima squadra, ha giocatori importanti, ben messi in campo con un 4-3-3 molto dinamico, che ci costringerà a mantenere grande attenzione. Credo però che sia molto più importante quello che dovremo fare noi”.

Sulla formazione: “Ci manca Radrezza, che è squalificato, e quindi ci sarà sicuramente spazio per Marcolini in cui ripongo grande fiducia: ci darà personalità ed esperienza, sono sicuro che farà un’ottima partita. Per il resto il solo Pietribiasi è ancora ai box, e lo recupereremo per la gara di coppa di venerdì”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com