Parma-Cittadella, Venturato: “Stasera dobbiamo accontentarci, abbiamo fatto un piccolo passo in avanti. E su Lucarelli…”


Queste le dichiarazioni di Roberto Venturato dopo lo 0-0 di Parma ai microfoni di Skysport: “Questa sera affrontavamo una grande squadra, il Parma è molto pericoloso su palla inattiva, ma devo dire che sono contento della prestazione della squadra. Abbiamo fatto un piccolo passo in avanti rispetto a Terni, dobbiamo guardare avanti con grande entusiasmo e con voglia di migliorarci. Stasera dobbiamo accontentarci, anche se avremmo dovuto fare meglio in alcune situazioni di gioco offensivo. Varnier è un giocatore che ha  dimostrato nell’ultimo anno e mezzo tutte le sue qualità, ha un potenziale eccezionale che sa marcare molto bene anche nell’uno contro uno. Ha un potenziale importante anche per il futuro. Con Lucarelli non c’è assolutamente niente, durante la partita può succedere qualche battibecco”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Mercato Cittadella, difficoltà per Berra: in arrivo Ghiringhelli

Trivenetogoal news:  difficoltà, dopo la partenza di Alessandro Salvi, per arrivare a Berra (Pro Vercelli). …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com