Parma-Cittadella, Lucarelli: “Venturato si lamentava con l’arbitro di me: gli ho detto che pensasse ai suoi giocatori….”


Queste le dichiarazioni di Alessandro Lucarelli a SkySport dopo lo 0-0 di Parma – Cittadella: “Le polemiche con Venturato? Lasciamo perdere va… Si lamentava con l’arbitro di me e continuava, gli ho detto di pensare ai suoi giocatori. Abbiamo fatto pace? Sinceramente no, non l’ho ancora visto, se vorrà venire dopo non ci saranno problemi. Lo 0-0? Peccato, una grande occasione persa”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Mercato Cittadella, difficoltà per Berra: in arrivo Ghiringhelli

Trivenetogoal news:  difficoltà, dopo la partenza di Alessandro Salvi, per arrivare a Berra (Pro Vercelli). …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com