Padova in B, momento storico: lo scudo torna a casa! E Bonetto: “Prima o poi risolveremo la questione di sto stadio di merda!”

Condividi

Momento storico questa sera poco dopo le 23, quando il sindaco Sergio Giordani ha consegnato nelle mani del presidente Roberto Bonetto lo storico scudo Acp che era stato sottratto nel 2014 ai legittimi proprietari. Lo scudo sarà di proprietà del Comune di Padova, che potrà rivendicarne la titolarità se succederanno cose strane su vertici societari. Di fatto i tifosi saranno i custodi dello scudo e non permetteranno che accade più quanto accaduto quattro anni fa: “Dobbiamo ringraziare l’avvocato Simone Perazzolo che ha reso possibile tutto questo, senza il suo lavoro non sarebbe qui – ha detto uno dei responsabili della Tribuna Fattori Andrea Danieletto – non succederanno mai più porcherie come quella del 2014”. Poi è salito sul palco il sindaco Giordani, accolto dai fischi che poi si sono trasformati in timidi applausi quando si è parlato di stadio: “Ho grande stima di Giordani – ha spiegato Bonetto – e so che sta facendo di tutto per risolvere il problema stadio. Prima o poi risolveremo sta questione di sto stadio di merda!”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com