Mercato Padova, vicini i primi due acquisti del nuovo corso: alle battute finali per Broh (Sassuolo) e Clemenza (Juventus)

Condividi

Padovagoal news: Jeremie Broh e Luca Clemenza, entrambi classe 1997. Sono questi i due nomi più caldi che, all’inizio della prossima settimana, potrebbero diventare i primi due nuovi acquisti del Padova 2018-2019. In attesa della risposta di Andrea Schiavone, che balla fra Cesena, Livorno, Padova e Benevento, il dg Giorgio Zamuner ha raggiunto un’intesa su tutta la linea con il Sassuolo per Broh e con la Juventus per Clemenza. Broh è al momento impegnato nei playoff con il SduTirol, di cui è un punto di forza, mentre Clemenza è tornato a Torino dopo l’esperienza ad Ascoli. Niente da fare col Sassuolo per Erlic, che dovrebbe rimanere neroverde dopo l’ottima annata al SudTirol




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com