Mercato Padova, in dirittura d’arrivo Broh e Ravanelli: gli aggiornamenti


Padovagoal news:  non soltanto Daniele Capelli e Andrea Schiavone, per il quale c’è stato un rallentamento. La giornata di oggi è stata molto proficua per il direttore generale del Padova Giorgio Zamuner, che ha incontrato anche il Sassuolo mettendo a segno un triplo colpo: chiuse le trattative per Luca Ravanelli e Jeremie Broh, che saranno tutti biancoscudati. Niente da fare, invece, per Martin Eric, che il Sassuolo vuole tenere in rosa. In ballo ancora Ettore Gliozzi, per cui non c’è ancora accordo fra i due club

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova, Foscarini: “Non ho capito perché mi chiamano Don Claudio… Bonazzoli il più forte, ha la stoffa di un giocatore importante”

Claudio Foscarini ha rilasciato un’intervista a DAZN andata in onda in questi giorni. Questo il …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com