Mercato Padova, Capello non convocato per il ritiro precampionato di Aritzo: gli aggiornamenti

Condividi

Il Cagliari non ha convocato Alessandro Capello per il ritiro precampionato di Aritzo. Un segnale che farebbe pensare a una cessione imminente. Il Padova ci crede, nonostante l’inserimento del Cittadella e ha il sì del giocatore, ma non ancora l’accordo con il club isolano.

Ecco la lista di calciatori e staff:
Portieri: Simone Aresti; Alessio Cragno; Riccardo Daga; Rafael de Andrade Bittencourt.
Difensori: Marco Andreolli; Marco Capuano; Luca Ceppitelli; Paolo Faragò; Charalampos Lykogiannīs; Marko Pajač; Fabio Pisacane; Filippo Romagna; Darijo Srna.
Centrocampisti: Nicolò Barella; Fabrizio Caligara; Lucas Castro; Luca Cigarini; Santiago Colombatto; Alessandro Deiola; Daniele Dessena; Artur Ioniță; Simone Padoin.
Attaccanti: Diego Farias; Kwang-Song Han; Leonardo Pavoletti; Marco Sau

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Mercato Padova, si lavora al riscatto di Kresic: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news: il Padova sta lavorando al riscatto di Anton Kresic, in prestito dall’Atalanta con diritto …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com